Il nostro albergo
Caratteristiche
L'albergo è classificato a due stelle. Dispone di 24 posti letto distribuiti in 12 camere a due letti o matrimoniali, in alcuni periodi utilizzabili anche come singole. Tutte le camere dispongono di servizi privati: 9 interni alle camere e 3 ubicati nel corridoio, ma con uso esclusivo della camera a cui sono abbinati.
Periodo di apertura
L'inizio della stagione varia in base alla durata dell'inverno, cioè alla quantità di neve che rimane in primavera: non appena la strada per Terme è sgombra dalla neve iniziano i preparativi per l'apertura che, negli ultimi anni avviene normalmente per i primi di maggio.
La fine della stagione è ormai fissata per la fine di settembre, considerato che le prime nevicate, anche abbondanti, avvengono entro la prima metà di ottobre.
Trattamenti alberghieri
Pensione completa:
min euro 85,00 / max euro 90,00Pensione completa: comprendente prima colazione, pranzo, cena e pernottamento per periodi di almeno tre giorni completi. Per periodi inferiori si applica il prezzo della mezza pensione aumentato del costo pieno di un pasto.
Mezza pensione:
min Euro 65,00 / max euro 75,00Mezza pensione: comprendente prima colazione, un pasto ed il pernottamento.
Pernottamento:
min Euro 45,00 / max euro 55,00Solo pernottamento: con colazione.
Dettaglio prezzi
Per i clienti in pensione completa, in occasione di gite in montagna, in sostituzione del pranzo in casa, può essere preparato il pranzo al sacco.
L'albergo dispone di un ampio cortile/giardino, con buona esposizione utilizzato da un lato come parcheggio per i clienti dell'albergo e dall'altro come area di relax con sedie sdraio ed ombrelloni, mentre l'ingresso è preceduto dal dehor coperto, a disposizione anche per la clientela di passaggio del bar e del ristorante annessi all'albergo stesso.